Una sposa che si sente bene nel suo corpo è una sposa in forma, pronta a vivere il suo grande giorno al meglio. Questo significa che ha agito per tempo per tenere a bada il naturale stress, le ansie e le fatiche che accompagnano altrettanto naturalmente il periodo di organizzazione delle nozze. Un momento magico che richiede anche tante energie e che potrebbe farvi aprire la porta del frigorifero troppe volte al giorno, oppure al contrario potrebbe farvi chiudere la bocca dello stomaco e farvi sentire stanche e spente.
Le spose di nuova generazione dal momento in cui si approcciano a qualsiasi cosa per le loro nozze vengono letteralmente investite da centinaia di informazioni, non solo riguardo ad abiti, location e affini ma anche relativamente a diete miracolose in vista del gran giorno.
Non esistono rimedi miracolosi che vi facciano arrivare naturalmente in forma alle nozze, ma serve affidarsi ad un professionista che vi possa accompagnare con serenità e con risultati certi al vostro giorno più importante.
Per questo ho iniziato una collaborazione con i principali siti per l’organizzazione del vostro matrimonio:
- Matrimonio.com
- Zankyou.it dove potete trovare qui gli articoli a loro dedicati
La prima visita, importante per conoscere i vostri obiettivi e le vostre aspettative, verrà suddivisa in due fasi. La prima sarà fondamentale per capire le vostre abitudini alimentari, prendere visione di eventuali referti clinici e terapie in corso. La seconda fase sarà dedicata alla valutazione della composizione corporea mediante analisi antropometrica (BIA, peso, altezza, circonferenza e pliche). Tutto questo sarà necessario per formulare il piano alimentare più adatto alle vostre esigenze, che verrà inviato comodamente via mail una decina dopo la prima visita.
Contattami per ricevere maggiori informazioni!